2009
11.05
[ English ]

In termini molto generali, ci sono 3 tecniche di base impiegati. Devi essere sufficientemente agili per cambiare le strategie più rapidamente il corso della partita si svolge.

Il blocco

Questo comprende l'assemblaggio di 6 spessa parete di dama, o almeno così profonda come si è in grado di gestire, per bloccare in pedine del tuo avversario che si trovano sul vostro 1 punto. Questa è considerata la strategia più adeguata, all'inizio della partita. È possibile montare il muro ovunque all'interno della vostra undici-point e la tua due punti e poi spostarlo nella vostra tavola interna, come la partita progredisce.

Il Blitz

Questo è composto di bloccare il vostro bordo domestico il più velocemente possibile, pur mantenendo il suo concorrente sulla barra. Ad esempio, se il vostro sfidante rotoli uno 2 primi e si muove una pedina dal 1 punto al 3 punti e poi lanciare una cinque-cinque, sei in grado di riprodurre 6 / 1 sei / un 8 / 3 otto / tre . Il vostro concorrente è ora nei guai big time-visto che hanno 2 pezzi sul bancone e si è bloccato metà della vostra pensione dentro!

Il Backgame

Questo piano è dove si hanno 2 o più pedine in pensione il vostro avversario a casa. (Un ancoraggio è un punto occupato da almeno 2 dei vostri pezzi.) Sarebbe giocato quando si è molto indietro in quanto migliora notevolmente le sue possibilità. Le aree migliori per punti di ancoraggio sono verso i punti più bassi di un concorrente e anche su punti adiacenti o con un solo punto li separa. La tempistica è importante per un backgame competenti: dopo tutto, non c'è ragione che ha due punti di ancoraggio piacevole e una parete completa nella tua tavola interna se si sono quindi costretti ad abbattere questo subito, mentre il vostro oppositore si sta a casa i loro pezzi, tenendo conto che non hai altri pezzi aggiuntivi a muoversi! In questo caso, è più tollerabile per avere i pezzi sulla barra in modo da poter mantenere la posizione fino al vostro avversario vi dà l'opportunità di colpire, in modo che possa essere una splendida idea di cercare ed ottenere il opposerto colpirli in questo caso!

No Comment.

Add Your Comment

Comments are closed.